Disponibile su ordinazione (contattaci per verificare i tempi di consegna)
MSW 22 SILVER CERCHIO IN LEGA MSW by OZ RACING diametro 16
Modello: Monoblocco
Design: design a 5 doppie razze
Finiture: silver
Kit di montaggio incluso: bulloneria e anelli di centraggio
PRIMA DELL'ACQUISTO, VERIFICA DISPONIBILITA' E COMPATIBILITA' CON LA TUA VETTURA CONTATTANDO IL NOSTRO REPARTO TECNICO.
Creare prodotti eccellenti destinati alla personalizzazione di auto e moto, attraverso il mantenimento di promesse quali: gusto italiano, tradizione nelle corse, qualità certificata. OZ è:
• Eccellenza. La promessa OZ è di garantire le migliori soluzioni in termini di ricerca, tecnologia, design, qualità e prezzo.
• Italian heritage. OZ è un marchio storico e prestigioso dell’automotive Italiano. Le ruote OZ rappresentano a livello globale: gusto, stile, moda, lusso, arte, cultura.
• Racing experience. OZ è il brand più titolato al mondo con una presenza trasversale sui più importanti “campi gara”. Un importante know-how che OZ trasferisce anche nel settore aftermarket.
• 100% Qualità OZ. OZ propone esclusivamente prodotti certificati TUV. E' inoltre uno dei pochi produttori a possedere al suo interno l’impianto LBF per il test biassiale.
Al centro della filosofia OZ c'è l'obiettivo di offrire ruote con i più elevati standard di qualità, per soddisfare ogni tipo di esigenza e cliente. Per mantenere questo obiettivo OZ effettua metodicamente i seguenti test.
• Composizione chimica a cui vengono sottoposte le materie prime e le colate
• Ultrasuoni e RX scarta i materiali che presentano difetti e impurità non visibili a occhio nudo
• Tenuta aria identifica perdite d'aria causate da porosità (ruota immersa in una vasca d'acqua con aria a 5-7 atm)
• Liquidi penetranti individua crepe o microdifetti superficiali (contrasto cromatico o raggi ultravioletti)
• Flessione rotante sottopone la ruota allo stress meccanico subito da un'automobile in curva
• Macchina Biassiale
• Rotolamento simula il comportamento e le reazioni della ruota lungo un percorso rettilineo a carico massimo alla velocità di 100km/h
• Impatto (resistenza all'urto) simula gli stress da sforzo o da impatto che potrebbe subire la ruota
• Controllo dimensionale verifica dimensioni, circolarità e concentricità della ruota (ammesse tolleranze di alcuni decimi di mm)
• Controllo X-ray